SI.net compie 15 anni!

Facebook
Twitter
LinkedIn
La scorsa settimana SI.net ha festeggiato i 15 anni di attività. Ci sembra il momento giusto per fare il punto sul percorso compiuto, per parlare di nuovi progetti e soprattutto per ringraziare tutte le aziende e gli enti pubblici che ci hanno scelto per affiancarli nell’importante percorso di innovazione tecnologica.

Nel corso di questi anni abbiamo avuto l’opportunità di sviluppare una serie di servizi integrati che vanno dall’assistenza informatica ad ogni livello fino alla realizzazione di infrastrutture complesse, oltre alla conduzione di importanti progetti.

In particolare ci siamo occupati di:

  • ICT – HW & SW management, networking, sicurezza informatica, progetti IT e open source.
  • WEB – siti internet, app, social media marketing e knowlegde management.
  • FORMAZIONE E CONSULENZA – dematerializzazione, protezione dei dati personali, normativa ICT, comunicazione online.

Per il prossimo futuro stiamo sviluppando sempre nuovi servizi al fine di rispondere alle esigenze dettate dalle costanti innovazioni che coinvolgono l’ICT, con un occhio di riguardo per la digitalizzazione dei procedimenti e la data protection.

Desideriamo infine condividere con chi ci segue alcuni momenti delle festa aziendale per i 15 anni di SI.net: ecco alcune foto della nostra giornata presso l’Azienda vitivinicola “La Rocchetta di Mondondone” in Oltrepò Pavese, con visita della cantina, menù di degustazione accompagnato da ottimi vini e, per finire, caccia al tesoro!

___________________________________________________________

Per informazioni sui servizi di information technology offerti da SI.net per accompagnare aziende private ed enti pubblici nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube e LinkedIn

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva