HERALD Live, la piattaforma che ridefinisce il concetto di sportello al cittadino

 

Nello spirito di innovazione che anima SI.net dal giorno della sua fondazione, nasce HERALD Live, piattaforma rivoluzionaria che condensa tutta l’esperienza aziendale in ambito pubblico, ridefinendo il concetto di sportello e il rapporto tra Pubblica Amministrazione e cittadino.

 

L’emergenza sanitaria ci ha aperto gli occhi su quanto sia importante essere preparati a gestire situazioni non convenzionali. Allo stesso modo però, ci ha anche fatto capire quanto la tecnologia e gli strumenti digitali, se puntati verso la direzione giusta, siano una preziosa ancora per garantire la continuità di servizi e dell’economia.

In questo contesto SI.net ha sviluppato HERALD Live, concepito come canale di comunicazione primario tra le parti, sfruttando tutte le soluzioni digitali a disposizione per garantire il massimo livello di efficienza ed efficacia nell’avvio dei servizi e nel raggiungimento delle informazioni.

Uno sportello virtuale interattivo, per portare la Pubblica Amministrazione a casa del cittadino, senza tralasciare il valore umano dei contatti sociali.

HERALD Live permetterà infatti al cittadino da un lato di accedere ai servizi e alle informazioni direttamente online e dall’altro, qualora non trovasse ciò che cerca, di fissare un appuntamento, prevedere una video call integrata nel portale con il personale dell’Ente a seconda dei canali di contatto scelti.

HERALD Live costituisce il motore di una trasformazione che congiungerà finalmente il digitale, la Pubblica Amministrazione, i cittadini e la smart technology.

La piattaforma è già in attivazione presso alcune realtà seguite da SI.net e si presta a continui sviluppi e integrazioni di servizi che potranno essere implementati anche in base a future esigenze.

Leggi anche:

HERALD, online la procedura di accesso alle misure di sussidio affitti

HERALD e IO: l’integrazione è realtà

Gestione richieste per solidarietà alimentare, SI.net propone HERALD Lite

Solidarietà alimentare, soluzioni digitali

Focus on: SI.Conference Solution

Focus on: Innovazione e Centro Operativo Comunale

Focus on, HERALD come URP virtuale

Emergenza sanitaria e smart working, la risposta di SI.net


Per informazioni sui servizi di information technology offerti da SI.net per accompagnare aziende private ed enti pubblici nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube, LinkedIn e Telegram

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Eventi e Scadenze

SCADENZE PA: Trasparenza - pubblicazione attestazione OIV 31 Luglio 2020
SCADENZA PA: UFF. PROTOCOLLO - termine preparazione piano di fascicolazione per l'anno successivo 30 Novembre 2020
SCADENZA PA: UFF. PROTOCOLLO - redazione elenco dei fascicoli da trasferire nell'archivio di deposito 10 Gennaio 2021
SCADENZA PA: UFF. PROTOCOLLO - riversamento registrazioni Protocollo Informatico 28 Febbraio 2021
SCADENZA PA: Obiettivi di accessibilità 31 Marzo 2021
SCADENZA PA: UFF. PROTOCOLLO - termine preparazione piano di fascicolazione per l'anno successivo 30 Novembre 2021
SCADENZA PA: UFF. PROTOCOLLO - redazione elenco dei fascicoli da trasferire nell'archivio di deposito 10 Gennaio 2022

Tweet recenti