Innovazione e dematerializzazione PA, guarda il video su TG UPEL

Facebook
Twitter
LinkedIn

Sul canale YouTube di UPEL Varese (Unione Provinciale Enti Locali) trovi il video in cui Paolo Tiberi – Project Manager presso SI.net Servizi Informatici e Docente di Organizzazione Aziendale presso l’Università degli Studi di Milano – approfondisce il tema: “Innovazione e dematerializzazione nella PA: Strumenti di programmazione”.

Il video, pubblicato nella sezione TG Area Amministrazione Digitale sul canale YouTube di UPEL Varese (Unione Provinciale Enti Locali) e sul portale dell’Associazione, affronta le tematiche dell’innovazione e dematerializzazione nella PA a partire da due strumenti di programmazione: il CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale – D. Lgs. 82/2005) e il Pianno Triennale per l’Informatica nella PA emanato da AgID.

_______________________________________________________

Per informazioni sui servizi di information technology offerti da SI.net per accompagnare aziende private ed enti pubblici nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube e LinkedIn

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva