SI.net per un Natale all’insegna dell’innovazione sostenibile

Facebook
Twitter
LinkedIn

L’evento aziendale organizzato da SI.net quest’anno per festeggiare il periodo natalizio si è caratterizzato per una particolare attenzione all’ambiente e all’innovazione sostenibile.

 

 


La giornata ha preso il via con l’appuntamento presso la Sala Convegni del Parco delle Groane che ha rappresentato l’occasione per condividere internamente i dati aziendali e per proiettarsi con entusiasomo verso gli obiettivi del prossimo anno.

L’incontro ha dato anche la possibilità di presentare tutta la squadra SI.net che si è arricchita di nuove professionalità grazie ad una crescita costante sia sul territorio che in termini di servizi offerti.

Il tema scelto quest’anno per festeggiare il Natale è la sostenibilità ambientale e il plastic free. E’ infatti una bottiglia in acciaio il primo regalo consegnato ai dipendenti, perché l’acqua è un bene prezioso, primario, sinonimo di vita: la produzione e soprattutto la continua ed errata dispersione nell’ambiente del suo contenitore non devono quindi incidere negativamente sull’ordine naturale, dal quale poi l’acqua deriva.

La bottiglia in acciaio riutilizzabile sui cui è apposto il logo di HERALD – piattaforma creata da SI.net per la completa informatizzazione dei procedimenti delle PA – vuole quindi essere il simbolo di un’innovazione sostenibile ed intelligente.

Innovare per SI.net significa infatti proiettarsi nel futuro senza dimenticarsi del nostro pianeta e del suo delicato ecosistema.

L’incontro presso il Parco delle Groane ha dato inoltre all’azienda l’opportunità di contribuire ad arricchire il patrimonio arboreo dell’area protetta e di fare al contempo un regalo green ad ogni dipendente, a cui è stato infatti consegnato un certificato di adozione di un albero, insieme ad una maglietta del Parco.

L’evento è culminato con un ottimo e abbondante pranzo presso l’Agriturismo “Il Granaio” di Paderno Dugnano.

_______________________________________________________

Contatta SI.net Servizi Informatici per informazioni sui servizi dedicati a PA e Aziende: scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube e LinkedIn