SI.net compie 16 anni

Facebook
Twitter
LinkedIn
SI.net ha festeggiato i 16 anni di attività con una splendida passeggiata culturale nella città di Milano seguita da un pranzo conviviale. Un giorno di festa per la nostra azienda e uno spunto di riflessione sul nostro percorso e sui progetti futuri accanto agli enti pubblici e alle aziende che ringraziamo per averci scelto quale partner nel percorso di innovazione tecnologica.

SI.net è nata nel 2002 grazie ad un’intuizione imprenditoriale: la constatazione della necessità di un’offerta di servizi informatici a 360 gradi a cui si è data risposta con un affiancamento flessibile e strutturato al tempo stesso, capace di offrire competenze organizzative e normative oltre che tecnologiche.

Nel corso di questi anni l’azienda è cresciuta, sviluppando una serie di servizi integrati che vanno dall’assistenza informatica ad ogni livello, allo sviluppo web, fino alla conduzione di importanti progetti, con un occhio di riguardo alla sicurezza informatica e alla protezione dei dati personali, oltre all’attività di formazione.

Sono tanti i progetti per il prossimo futuro, scaturiti dalla costante attenzione alle opportunità emergenti nel campo dell’information technology per poter offrire servizi innovativi e integrati capaci di supportare le strutture – e all’interno di esse le persone – nella conoscenza e nell’utilizzo di tecnologie, metodi, strategie e processi, al fine di favorire un’efficace organizzazione quotidiana del lavoro e un’ottimizzazione dei risultati.

Ringraziando gli enti e le aziende che ci hanno scelti in questi anni quale partener tecnologico, desideriamo condividere alcune foto della nostra giornata di festa per i 16 anni di SI.net iniziata con una visita guidata in compagnia dell’associazione Centro Guide Turistiche Milano alle splendide Chiese di Sant’Ambrogio, San Maurizio e Santa Maria delle Grazie a cui è seguito un piacevole pranzo pranzo conviviale.

___________________________________________________________

Per informazioni sui servizi di information technology offerti da SI.net per accompagnare aziende private ed enti pubblici nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube e LinkedIn

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva