SI.net apre un ufficio a Capaccio, in provincia di Salerno

Facebook
Twitter
LinkedIn

SI.net Servizi Informatici espande sempre più la propria attività a livello nazionale, così alla sede operativa di Legnano (MI) e all’ufficio di Città Sant’Angelo (PE), aggiunge ora l’ufficio di Capaccio Scalo (SA).

SI.net Servizi Informatici cresce e opera sempre più a livello nazionale. Per questo, oltre ad assumere personale delocalizzato su tutto il territorio, per essere vicina alle realtà supportate ha da tempo affiancato alle sede lombarda anche un ufficio in Abruzzo, a presidio del centro Italia, a cui si aggiunge ora un ufficio in Campania.

Oltre alle sede operativa di Legnano (MI) in via Salvatore Quasimodo 20, è quindi possibile far riferimento all’ufficio di Città Sant’Anglo (PE), in Via Fonte Umano 18 e all’ufficio di Capaccio Scalo (Salerno), in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, Pal. Gemello C piano terra int. 3.

Trovi qui la mappa con la collocazione del nuovo ufficio di Capaccio:

SI.net Servizi Informatici… “L’eccellenza a portata di mano”!

_______________________________________________________

Per informazioni sui servizi di information technology offerti da SI.net per accompagnare aziende private ed enti pubblici nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube e LinkedIn

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva