Segui SI.net Servizi Informatici su YouTube

Facebook
Twitter
LinkedIn

SI.net Servizi Informatici è ora presente anche su YouTube con un proprio canale. Iscriviti per rimanere aggiornato in materia di innovazione tecnologica grazie ai nostri video tutorial!

I video stanno diventando il mezzo di comunicazione privilegiato degli utenti in rete in quanto consentono di approfondire gli argomenti di interesse in breve tempo e con una grande facilità di memorizzazione.

E’ per questo che SI.net Servizi Informatici ha scelto di creare un canale YouTube attraverso il quale divulgare le proprie conoscenze in materia di innovazione tecnologica.

Iscriviti al canale dove trovi già la video presentazione aziendale e dove nei prossimi giorni sarà pubblicato un video dedicato alla tema della dematerializzazione nella PA a cura di Paolo Tiberi, Project Manager presso SI.net Servizi Informatici e Docente di Organizzazione Aziendale presso l’Università degli Studi di Milano.

Ricordiamo che SI.net Servizi Informatici è presente anche su Facebook e Twitter:

  • Pagina Facebook: Laboratorio di innovazione per le PAluogo virtuale di informazione, incontro e confronto su idee, pratiche, progetti, normative e tecnologie per l’innovazione nelle Pubbliche Amministrazioni, con oltre 800 iscritti.
  • Pagina Facebook: SI.net Servizi Informatici – profilo istituzionale dedicato principalmente all’innovaziona tecnologica nelle aziende.
  • Profilo Twitter: SI.net News – dove trovi non solo tutti gli articoli pubblicati sul sito istituzionale, ma notizie prese in rete relative al mondo dell’innovazione IT.

Inoltre, se vuoi essere sicuro di non perdere i nostri articoli di approfondimento e i nostri video sull’innovazione nell’ICT, iscriviti alla nostra newsletter: ti manderemo periodicamente un riepilogo di quanto pubblicato.

_______________________________________________________

Per informazioni sui servizi di information tecnology offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva