Convegno “Social Network e Comunicazione Pubblica: strumenti e processi organizzativi”: grazie per la partecipazione!

Facebook
Twitter
LinkedIn
DSC_5652 Ringraziamo i partecipanti per l’attenzione dimostrata nei confronti del nostro intervento al Convegno “Social Network e Comunicazione Pubblica: strumenti e processi organizzativi” nell’ambito di Risorse Comuni 2015, evento promosso da ANCI Lombardia e organizzato da Ancitel Lombardia.

In seguito alla presentazione di Lauro Sangaletti – Caporedattore Strategie Amministrative e chairman dell’evento – SI.net ha introdotto l’argomento del convegno grazie alla propria esperienza nel campo della comunicazione pubblica (dalla creazione di siti internet e app dedicati alle PA fino alla pianificazone e gestione dei social media) per un intervento focalizzato sulle strategie di comunicazione sul web e sull’opportunità della previsione di una social media policy interna ed esterna all’Ente.

Grande interesse ha suscitato anche la presentazione dell’esperienza di comunicazione su Facebook e Twitter del Parco Lombardo della Valle del Ticino, per il quale SI.net ha curato la formazione e la pianificazione strategica.

Ricordiamo che è possibile contattarci, senza impegno, per un confronto in merito a qualsiasi esigenza relativa alla comunicazione istituzionale sul web: realizzazione e adeguamento normativo sito internet, app dedicate, formazione sull’utilizzo del web 2.0, pianificazione, regolamentazione e gestione della presenza sui social network.

______________________________________________________

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook. Iscriviti alla nostra newsletter.