Seminario SI.net sulla dematerializzazione a Varese, grazie per la partecipazione!

Facebook
Twitter
LinkedIn
IMG_8172 Ringraziamo i numerosi partecipanti per l’attenzione dimostrata nei confronti dei seminari SI.net sul tema della dematerializzazione dei documenti e dei procedimenti.

Grande partecipazione alla seconda data del nostro Seminario: “La dematerializzazione dei documenti e dei procedimenti – opportunità, obblighi e scadenze”, che si è tenuto giovedì 4 giugno in collaborazione con il Comune di Varese, presso la sala Montanari.

Le numerose iscrizioni pervenute in occasione della prima data fissata il  23 aprile a Milano, presso il Doria Grand Hotel, ci aveva ha infatti spinti ad organizzare un secondo evento in modo da poter accogliere tutti gli interessati a partecipare.

Ricordiamo che SI.net Servizi Informatici organizza corsi di formazione rivolti alle Pubbliche Amministrazioni, fruibili in aula o in e-learning, nel corso dei quali sono approfondite, con un taglio estremamente pratico, tematiche di forte attualità da parte di docenti specializzati.

Questo il calendario:
“I siti web delle PA: trasparenza, pubblicità e informazione” – disponibile in e-learning
10 giugno 2015 – “La gestione dei documenti nella Pubblica Amministrazione”
17 giugno 2015 – “L’informatizzazione dei procedimenti”
24 giugno 2015 – “Il versamento della documentazione dagli uffici all’archivio di deposito”

I corsi in e-learning sono disponibili dal giorno successivo al corso in aula.

Per conoscere la nostra offerta formativa completa, visita la pagina dedicata sul nostro sito.

Per informazioni è possibile scrivere a formazione@blog.sinetinformatica.it oppure chiamare la nostra referente per la comunicazione e la formazione Annalisa Collacciani al numero: 328.4829677.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook. Iscriviti alla nostra newsletter.

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

IMG_8172