Dal 24 ottobre online il nostro nuovo sito!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Nuovo look e nuove funzionalità per un sito sempre più dinamico ed interattivo. Aggiornamenti e approfondimenti su tutte le tematiche relative all’innovazione tecnologica, informazioni sui nostri eventi e corsi di formazione, indicazione delle principali scadenze e tanto altro… scoprilo ogni giorno navigando su www.sinetinformatica.it.

Già da tempo il nostro non è semplicemente un sito istituzionale, ma uno strumento di servizio per tutti coloro che sono interessati al mondo dell’innovazione tecnologica, della comunicazione  e della normativa di settore nel pubblico e nel privato.

Un mezzo di comunicazione on line a cui si affiancano i nostri profili su Facebook e Twitter che non solo fanno da cassa di risonanza per gli articoli pubblicati sul nostro sito, ma riportano link ad altri contenuti web relativi ad argomenti di interesse per chi ci segue.

Grazie all’utilizzo dei social network siamo riusciti a creare una vera e propria comunità, capace di scambiarsi contatti, opinioni, idee, realizzando appieno la filosofia del web 2.0.
Allo stesso modo vogliamo che il nostro sito sia non soltanto una fonte di informazione, ma anche un luogo di incontro e confronto sui diversi temi trattati.

Per questo abbiamo introdotto molte novità, tra le quali:

– è ora possibile effettuare ricerche tra i nostri articoli utilizzando le parole chiave, in modo da poter raggruppare facilmente tutte le notizie e gli approfondimenti pubblicati su un dato argomento nel tempo;

– è possibile condividere in automatico il singolo articolo sui propri profili di Facebook e Twitter;

– gli articoli possono essere commentati da chiunque abbia interesse ad esprimere la propria opinione o a condividere la propria esperienza in merito all’argomento trattato.

Scopri queste ed altre novità navigando sul nostro sito.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook

Per informazioni sui servizi SI.net puoi scrivere a sinet@blog.sinetinformatica.it o telefonare allo 0331.576848.