Ai nastri di partenza il Campionato Invernale di pallavolo della Kennedy SI.net

Facebook
Twitter
LinkedIn
Dal 2008 SI.net è a fianco, in qualità di sponsor, della squadra di pallavolo femminile della società Unione Sportiva Kennedy di Limbiate. Vi presentiamo la squadra e le atlete.

L’Unione Sportiva Kennedy nasce a Limbiate nel 1974 ed è presente da allora con tre discipline: calcio, pallacanestro e pallavolo.
L’attuale squadra di pallavolo femminile si forma nel 2001 con ragazze dell’età di 12 anni e gioca nel tempo attraverso le varie categorie: Ragazze, Allieve, Junior e l’attuale Top Junior (a cui segue la categoria Open).

Nell’anno della sua nascita, la squadra non si iscrive ad alcun campionato per poi partecipare, negli anni successivi, sia ai Campionati Invernali (da ottobre ad aprile), con partite di andata e ritorno, sia ai Campionati Primaverili (da maggio a luglio), con partite di sola andata. Quest’anno la squadra partecipa al Campionato CSI (Centro Sportivo Italiano) della Provincia di Milano, categoria Top Junior.

I Campionati sono divisi in gironi per ogni categoria e le squadre vincenti di ogni girone partecipano alle semifinali e alle successive finali – sia nel Campionato Invernale che in quello Primaverile – per determinare il Campione Provinciale.

Questi i risultati ottenuti dalla squadra nel corso degli anni:

(1) Partecipa al girone di qualificazione per le semifinali classificandosi terza. Il girone si tiene in contemporanea con il Primaverile al quale non partecipa.
(2) Partecipa alle finali provinciali classificandosi seconda e Vice-Campione Provinciale.
(3) Partecipa alle semifinali provinciali perdendo e quindi classificandosi terza a pari merito

Vi presentiamo le atlete che fanno parte della squadra:

A breve pubblicheremo il calendario del prossimo campionato.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook

Per informazioni sui servizi di SI.net inerenti all’innovazione tecnologica, alla comunicazione e alla normativa di settore, puoi scrivere a sinet@blog.sinetinformatica.it o telefonare allo 0331.576848.