“Operazione Trasparenza”: un nuovo servizio on line di SI.net

Facebook
Twitter
LinkedIn

In linea con l’Operazione Trasparenza portata avanti dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione tramite la legge 69/2009, SI.net ha allestito un nuovo servizio on line per affiancare gli Enti nella pubblicazione delle informazioni richieste dalle prescrizioni di legge.



SI.net ha realizzato un modulo web che consente il caricamento dei dati dei dirigenti e dei tassi di assenza e presenza del personale, attraverso pochi semplici passi operativi. Dopo la compilazione dei dati richiesti, è sufficiente inserire sul proprio sito un link alla pagina appositamente dedicata per adempiere alle prescrizioni della legge 69/2009.

Insieme al modulo web, SI.net ha previsto un servizio di assistenza nelle fasi di compilazione e caricamento, per affiancare l’Ente nell’inserimento corretto dei dati.

Chi fosse interessato ad acquisire il modulo web e a farsi affiancare da SI.net per l’adempimento degli obblighi di legge può avere maggiori informazioni sul servizio chiamando lo 0331/576848 o scrivendo a programmazione@blog.sinetinformatica.it

Cliccate qui per scaricare la brochure del servizio