Grande partecipazione al seminario SI.net sulla dematerializzazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
20150423_094924 - Copia Ringraziamo i numerosi partecipanti per l’attenzione dimostrata nei confronti del  seminario SI.net sul tema della dematerializzazione. Visto l’interesse suscitato, l’evento sarà ripetuto a Varese.

Grande partecipazione al nostro Seminario: “La dematerializzazione dei documenti e dei procedimenti – opportunità, obblighi e scadenze”, che si è tenuto giovedì 23 aprile a Milano, presso il Doria Grand Hotel.

L’interesse dimostrato per la tematica trattata, ci ha spinti ad prevedere un secondo apppuntamento sulla dematerializzazione rivolto alle Pubbliche Amministrazioni che si terrà a Varese. Pubblicheremo la data su questo sito non appena sarà possibile.

Per conoscere la nostra offerta formativa completa, visita la pagina dedicata sul nostro sito.

Per informazioni è possibile scrivere a formazione@blog.sinetinformatica.it oppure chiamare la nostra referente per la comunicazione e la formazione Annalisa Collacciani al numero: 328.4829677.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook. Iscriviti alla nostra newsletter.

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

20150423_094924 - Copia