Siatel – Anci annuncia proroga al 15 aprile per la nuova convenzione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Il 17 febbraio Anci ha comunicato la proroga al 15 aprile per la stipulazione da parte degli Enti Pubblici della nuova convenzione SIATEL con l’Agenzia delle Entrate.

Ricordiamo che la nuova convenzione SIATEL sostituirà integralmente gli accordi vigenti in precedenza, ciò al fine di adeguare l’utilizzo del sistema alle indicazioni del Garante della Privacy.

Qualora non venga stipulata la nuova convenzione entro il nuovo termine di scadenza, gli accessi alla piattaforma Siatel saranno sospesi.

Per ulteriori informazioni circa le modalità di sottoscrizione della nuova convenzione: leggi il nostro precedente articolo.

AGGIORNAMENTO DEL 1° Marzo: la proroga è stata confermata anche sul sito del SIATEL. Infatti, quando l’Amministratore incaricato dall’Ente si collega alla piattaforma, compare la seguente immagine:

SI.net offre un servizio di affiancamento agli Enti per l’espletamento della procedura di adesione alla nuova convenzione. Per informazioni in merito, scrivere all’indirizzo sinet@blog.sinetinformatica.it

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.